Radio Venezia Gossip

Arisa vincitrice di “Ballando con le Stelle 2021”

Arriva al primo posto alla finale con il suo insegnante di ballo Vito Coppola

Sabato 18 dicembre è andata in onda l’ultima puntata del talent show di Rai1. E’ Arisa la vincitrice di ‘Ballando con le Stelle’ 2021. La 39enne originaria di Genova ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il podio più alto insieme all’insegnante di ballo Vito Coppola.

La vittoria

Al momento dell’annuncio della vittoria c’è stata grande gioia da parte di Arisa e di Vito. Subito festeggiati anche dai secondi classificati Simone Di Pasquale e Bianca Gascoigne. Parlando con la padrona di casa Milly Carlucci, Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, ha detto riferendosi al suo compagno d’avventura: “Quando abbiamo vinto lui ha detto, ‘hai vinto’. Si è subito dissociato… Ma abbiamo vinto insieme, senza di lui io non avrei fatto nemmeno un passo”.

Arisa ruba un bacio al maestro Vito Coppola nella finale di Ballando con le stelle, dopo una romantica esibizione.

Il feeling

Milly ha poi sottolineato come il feeling tra Arisa e Vito si sia rivelato davvero grande. “Questa sera si sono abbracciati in continuazione, ma anche baciati”, ha chiosato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock