Radio Venezia Gossip

Arisa sposa Andrea di Carlo: tutti i dettagli

La nota cantante Arisa sarebbe pronta a sposare il manager Andrea di Carlo. La coppia sta insieme da pochi mesi

La relazione tra Arisa e Andrea di Carlo procede a gonfie vele verso il matrimonio. Un grande passo per la cantante, che solo pochi mesi fa è uscita da una relazione di alti e bassi. La nuova relazione con il manager (di molti volti noti, tra cui Can Yaman, nuova fiamma di Diletta Leotta) è stata ufficializzata da lei attraverso i social.

Il matrimonio di Arisa

La cantante e il manager ne avrebbero parlato in questi giorni e avrebbero fissato la data per maggio dell’anno prossimo, emergenza sanitaria permettendo. Sembra quindi che la coppia faccia sul serio. Si attendono ulteriori dettagli.

La coppia sembra si sia conosciuta collaborando, visto che Andrea segue Arisa dal punto di vista professionale.

Chi è Andrea di Carlo

Andrea è un agente noto nel mondo dello spettacolo. Inoltre, è proprietario della società Adc management, da cui Rai1 seleziona gli ospiti. L’assistito più illustre è ovviamente Can Yaman, sex simbol turco che sembra aver conquistato tutta l’Italia ma sopratutto Diletta Leotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock