Radio Venezia Gossip

Arisa si è sentita offesa da Serena Bortone

Racconta Arisa, la vincitrice di Ballando con le Stelle

Arisa: ‘Serena Bortone mi ha ferita’. Queste sono le parole che usa la cantante vincitrice di “Ballando con le Stelle 2021“. Ha spiegato che Serena Bortone, la conduttrice di ‘Oggi è un altro giorno…’, l’ha ferita quando il mese scorso le ha domandato se il suo nuovo approccio alla femminilità l’avrebbe potuta spingere anche a girare un film erotico.

Il cambio look di Arisa

Ha parlato così Arisa riguardo al suo nuovo aspetto più prorompente. “Merito dell’attività fisica. In generale, sono come un animale che si adatta all’ambiente esterno: ero circondata dalla bellezza ed è stato spontaneo fare delle azioni che ricercassero il bello”.

Le parole per Vito Coppola

Durante l’intervista ha parlato poi anche del suo insegnante di danza, Vito Coppola. Ci sono molte voci che sostengono ci sia un affinità che va oltre quella professionale. Arisa commenta a riguardo ma senza sbilanciarsi troppo. “C’è affetto, ma anche affinità e sì, grande attrazione. Però, boh, non è il momento di parlarne. Di certo è stato molto importante avere lui al mio fianco perché avevamo lo stesso obiettivo e non volevo deluderlo”.

Infine ha parlato di quella domanda ricevuta da Serena Bortone quando quest’ultima è stata giurata d’eccezione dello show di Milly Carlucci. “Mi ha un po’ ferita Serena Bortone quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film erotico: mi sembrava che una donna avesse frainteso un’altra donna”, ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button