Radio Venezia Gossip

Arisa scoppia in lacrime sui social

Volto segnato dal pianto sui social e una caption criptica

Arisa riflette così su un post pubblicato su Instagram, in una foto in cui mostra il volto segnato dalle lacrime: “Io non ho paura di piangere. Quando è il momento mi aiuta a smacchiare il mio cuore da acari e pappataci. Poi lo ristendo al sole e si riparte. Sai che me frega di quello che non va?”.

La cantante, concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle, non spiega le ragioni della sua tristezza, ma si limita a ribadire quanto sia importante ad essere sempre positivi nella vita.

“Io penso a quello che va. C’è sempre qualcosa che va, fosse piccola piccola ma c’è.. non diamola per scontata, che quello che non va ruba sempre tutte le attenzioni. Anche noi non siamo una sola cosa, cerchiamo di guardarci con gli occhi di chi ama, almeno noi, sempre”,e aggiunge nel post scriptum:”Non piango mai due volte per la stessa cosa”.

Arisa soffre per l’ex fidanzato?

Molti sono stati i suoi seguaci che le hanno mandato solidarietà e vicinanza, ma per ora il motivo sembra essere ancora un mistero. La ragione può essere legata alla sfera sentimentale della cantante.

In questi ultimi anni, è stata legata al manager di Can Yaman, Andrea di Carlo, ma che ora sembra essere diventato il suo ex a tutti gli effetti. Si è scoperto che lui stia frequentando un’altra donna, Elisa, di professione psicoterapeuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button