Radio Venezia Musica

Ariana Grande, il nuovo leader degli Stati Uniti

Nel video del singolo "Positions", diretto da Dave Mayers e pubblicato qualche ora fa, Ariana Grande interpreta il nuovo presidente degli Usa.

Ariana Grande ha pubblicato qualche ora fa “Positions”, (QUI) il singolo che anticipa di una settimana l’uscita del nuovo album, disponibile dal 30 ottobre. Nel video (QUI) che accompagna il brano, diretto da Dave Mayers, la cantante interpreta il nuovo presidente degli Usa che firma documenti nella sala ovale… e impasta in cucina in abiti sexy.

Il testo del pezzo, prodotto dai beatmaker britannici e statunitensi Tommy Brown, London On Da Track e Mr. Franks, ruota attorno al ruolo della donna innamorata, che riesce a rendersi multitasking per il proprio uomo.

Ariana Grande fa il presidente in riunione e in cucina

E quindi nel video (già nove milioni di views) Ariana veste i panni del commander in chief, che lavora nello studio ovale e premia un’impiegata delle poste (un chiaro riferimento al voto postale e al suo supporto a Joe Biden nelle imminenti, vere, elezioni americane), e poi diventa una cuoca sexy nella cucina presidenziale.

Il primo passo lo aveva fatto lo scorso 14 ottobre quando, con questo post su Twitter, annunciava di essere pronta a mostrare il nuovo progetto, che avrebbe presentato entro la fine di ottobre e finora non ha svelato eventuali collaborazioni. Dopo il successo del disco del 2019 “Thank you, next”, la popstar quest’anno ha collaborato con Justin Bieber in Stuck with u, pubblicato lo scorso maggio, e con Lady Gaga nella hit Rain on me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock