Cultura e Spettacolo

MusicNews: Ariana Grande, il generoso Drake e Woody Allen

Ariana Grande sbaglia – e corregge subito – un tatuaggio, Drake da mance (più o meno) spropositate, mentre Woody Allen verrà in Italia con la sua jazz band.

Ariana Grande, dopo aver mostrato il nuovo tatuaggio sui social, ha dovuto constatare di essersi impressa sulla mano il nome di una griglia da tavola asiatica, il shichirin. L’opera di Kane Navasard avrebbe dovuto essere la traduzione giapponese del titolo dell’ultimo singolo della popstar “7 rings”, già in vetta alle classifiche americane, ma nella fretta si è dimenticato un ideogramma e il significato è stato completamente stravolto!

Ovviamente Ariana è corsa subito ai ripari e ha fatto modificare il tatuaggio, aggiungendo il pezzo mancante e un cuoricino: «Grazie a Kane Navasard per essere una leggenda e al mio medico per la lidocaina. Addio piccola griglia di carbone, mi mancherai. Mi sei davvero piaciuta», ha commentato ironica su questa foto. La correzione, infatti, non è stata indolore, avendo inciso nuovamente lo stesso lembo di pelle a pochi giorni di distanza.

Del collega Drake si parla invece perché avrebbe lasciato una mancia stratosferica (10mila dollari a testa!) a due dipendenti di un McDonald’s di Los Angeles, durante una visita notturna al ristorante. Lo dicono QUI – su una foto dell’artista, circondato dalle guardie del corpo, mentre parla con lo staff – citando questo testimone. Ma la giornalista della CNN Chloe Melas scrive di aver parlato con l’ufficio stampa di McDonald’s, secondo cui la mancia era di “solo” 100 dollari ciascuno.

Infine, Woody Allen ha annunciato un tour della sua New Orleans Jazz Band, che in estate arriverà in Europa per tre date, fra cui, il 28 giugno, al Teatro degli Arcimboldi di Milano. I biglietti li trovate QUI dalle 10:00 di venerdì 1 febbraio. La scaletta prevede tutti brani di inizio secolo che prendono ispirazione da Sidney Bechet, George Lewis, Johnny Dodds, Jimmie Noone e Louis Armstrong

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock