Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo CineNews: Luca Argentero, il reboot di Charlie’s Angels e Paul Walker

CineNews: Luca Argentero, il reboot di Charlie’s Angels e Paul Walker

560
argentero
Lanciato dalla terza edizione del Grande Fratello, Luca Argentero è ormai uno degli attori italiani più popolari.

Luca Argentero è impegnatissimo in questo periodo su vari set, al lavoro anche le nuove Charlie’s Angels, mentre è in arrivo un documentario su Paul Walker.

Periodo intenso per Luca Argentero che, dopo essersi rilassato con la fidanzata Cristina Marino nelle acque di Gallipoli e poi a Mykonos, è pronto per una vera e propria full immersion sui set. Il 15 novembre uscirà “Cosa fai a Capodanno?” di Filippo Bologna che lo vede tra gli interpreti, ma intanto sta girando a Spoleto “Copperman”, diretto da Eros Puglielli e atteso nelle sale a inizio 2019, prima di calarsi nei panni di uno dei grandi geni dell’umanità in “Inside Leonardo” (Da Vinci, ovviamente). Successivamente sarà protagonista della nuova commedia di Micaela Andreozzi

Un altro progetto attuale, e futuro, riguarda il ritorno degli Angeli di Charlie, le investigatrici icona degli anni ’70 televisivi, già approdate sul grande schermo con due film, nel 2000 e 2003. Il nuovo reboot di “Charlie’s Angels”, annunciato in uscita il 27 settembre 2019,  sarà diretto da Elizabeth Banks, che vestirà anche i panni di un nuovo Bosley (l’intermediario fra il fantomatico Charlie e gli Angeli) accanto alle prime donne Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska.

Charlie’s Angels è stata una serie televisiva di 118 episodi, trasmessa dal 1976 al 1981 dalla ABC, con le mitiche Kate Jackson, Farrah Fawcett e Jaclyn Smith. All’inizio del 2000 il passaggio al cinema, con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu: l’incasso superiore ai 260 milioni di dollari giustificò un sequel, giunto tre anni dopo, con lo stesso cast riconfermato. 

E’ già arrivata invece alla nona puntata (in lavorazione) la saga di “Fast and Furious” che ha avuto in Paul Walker, morto il 30 novembre 2013 in seguito a un tragico incidente stradale, uno dei suoi grandi protagonisti. A lui è dedicato il documentario “I Am Paul Walker, in onda il prossimo 11 agosto sull’emittente americana Paramount Network, che ne esplora il privato in parallelo con la carriera cinematografica. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here