Aqualandia, grande opportunità lavorativa per i giovani

Aqualandia ha avviato la ricerca di personale per la stazione 2019. Un’esperienza per ben 200 giovani

E’ la più grande azienda privata della città, per numero di dipendenti e turisti accolti. E anche per questo rappresenta un’ottima opportunità professionale per i giovani, che hanno così la possibilità di crescita in un ambiente altamente professionale e dal sapore internazionale. Stiamo parlando di Aqualandia, il Parco a tema acquatico premiato per undici volte come il migliore d’Italia ai Parksmania Awards. Mentre stanno proseguendo a ritmo serrato i lavori che faranno sorgere diverse ed incredibili novità tra cui l’ennesimo progetto maestoso, che sarà illustrato nei dettagli nei prossimi giorni, l’ufficio risorse umane è al lavoro per organizzare il nuovo staff.

220 i lavoratori impiegati

Saranno complessivamente 220 i lavoratori impiegati tra Aqualandia e il nuovissimo Caribbean Golf, numeri da grande azienda, la più grande di Jesolo per dipendenti. Le opportunità sono molteplici, le posizioni aperte spaziano dai bagnini con brevetto agli addetti alle attrazioni, proseguendo con gli addetti alla ristorazione, alla biglietteria, alla manutenzione e alla pulizia. Alla selezione darà seguito un’attenta formazione del personale, in linea con gli standard qualitativi di insegnamento e la filosofia dei grandi Parchi Disney.

Opportunità di crescita

“Lavorare per Aqualandia non significa semplicemente “fare la stagione estiva” – commenta Luciano Pareschi, proprietario di Aqualandia con la moglie Carla Cavaliere – ma rappresenta una grande opportunità di crescita e formazione. Basti solo pensare alla possibilità di interfacciarsi con turisti provenienti da tutto il mondo, ma anche alla formazione a cui noi teniamo molto, e allo sviluppo della capacità di gestire autonomamente ed in team ogni tipo di situazione a contatto con l’ospite. Siamo orgogliosi di rappresentare una grande opportunità per i giovani”. L’ambiente ideale, dunque, per crescere e formarsi anche perchè Aqualandia è una azienda certificata con l’ottenimento di standard qualitativi che vanno dall’adozione del modello 231 della certificazione Oshas 18001, alla certificazione del prestigioso ente tedesco Tuv.

Le selezioni

L’impegno professionale richiesto considera il periodo maggio-settembre ed è richiesta la conoscenza d’inglese e tedesco. Per potere partecipare alle selezioni del personal occorre candidarsi compilando il form dell’area Job sul sito www.aqualandia.it .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here