
La sala polivalente “O.Fallaci” del centro culturale Bressanin-Sicher a Musile di Piave ospiterà due eventi legati al mondo dell’arte. La rassegna, a cura del dottor Flavio Sforzin, è organizzata dall’associazione Contrada Musile Centro, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Musile.
Antonio Ligabue
Il primo appuntamento è in programma venerdì 18 ottobre, alle 20.45, e sarà dedicato ad Antonio Ligabue: follia e creatività nella giungla dello sciamano.
Amedeo Modigliani
Il secondo, che si svolgerà invece venerdì 11 ottobre, vedrà invece come protagonista la figura di Amedeo Modigliani, l’artista maledetto: un mito tra genio e sregolatezza.
“È con soddisfazione che l’Amministrazione Comunale di Musile di Piave anche quest’anno sostiene e valorizza il prezioso contributo offerto dall’associazione Contrada di Musile per la promozione culturale del nostro territorio, avvalendosi di esperti e studiosi.” Spiega l’assessore alla cultura Luciano Carpenedo. Entrambi gli eventi sono a ingresso libero.