Servizi Salute e benessere

Bibione, aperto il secondo pronto soccorso sul litorale

Aperto il secondo punto di pronto soccorso sul litorale. L'Ulss4 si sta preparando a fornire assistenza medica ai turisti anche se ancora sono pochi. Dopo Jesolo già funzionante in questo fine settimane, è partito Bibione seguirà il pronto soccorso di Caorle e del Cavallino. Conclusa l'estate poi è un programma un ampliamento della struttura.

L’Ulss 4 si sta preparando a fornire assistenza medica ai turisti anche se questi sono ancora pochi. In totale, i punti aperti saranno quattro. Dopo Jesolo, è stata la volta del pronto soccorso per turisti di Bibione, a cui seguiranno quelli di Caorle e Cavallino.

Una struttura completa a Bibione

Mauro Filippi, direttore generale Ulss4 Veneto Orientale ci introduce gli ampliamenti: “Non abbiamo solo un punto di primo intervento, offriamo anche trattamenti per i pazienti dialitici, un ambulatorio di guardia medica diurna e, dal 16 giugno, assistenza pediatrica”.

Previsto il rinnovo della struttura

Conclusa l’estate si prevede anche l’ampliamento della struttura bibionese. Come ci racconta Silvia barbaro, collaboratrice servizi tecnici ulss4, gli interventi saranno molteplici, fra cui lo spostamento dell’accettazione, nuovi spogliatoi e bagni e interventi generalizzati su pareti e superfici per dare un aspetto moderno e curato all’intera struttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button