Cultura e Spettacolo

Aperol Happy Together Live: 800 accessi omaggio

Aperol Happy Together Live in Piazza San Marco: 800 accessi omaggio messi a disposizione dei residenti nel Comune di Venezia attraverso il sito di Venezia Unica.

Grazie alla collaborazione tra Comune di Venezia, Vela Spa e Campari Group, i residenti nel Comune a Venezia possono fare domanda per ottenere 800 accessi omaggio per assistere allo spettacolo musicale “Aperol Happy Together Live” che si terrà in Piazza San Marco sabato 29 giugno alle ore 21.

Gli ospiti invitati

Lo spettacolo live prevederà l’esibizione di tre artisti di valore internazionale che ben rappresentano l’immagine della musica italiana d’autore nel mondo: Francesca Michielin, Måneskin e Max Gazzè, insieme per la prima volta e guidati da Alessandro Cattelan.

Musica in piazza San Marco

Come ha ricordato il sindaco Luigi Brugnaro alla presentazione di ‘Aperol Happy togheter live’, “l’obiettivo è fare in modo che la grande musica italiana torni in Piazza San Marco accogliendo questo evento musicale come un’ulteriore occasione per dimostrare che Venezia è viva, giovane e, rispettandola, può trovare, anche nella sua piazza più bella, un luogo dove ritrovarsi per passare una serata all’insegna del divertimento e della voglia di stare assieme”.

Come partecipare ad Aperol Happy Together Live

Per partecipare all’estrazione dei posti omaggio, distribuiti con 400 accessi validi per due persone, è necessaria la compilazione del form sul sito di Venezia Unica e l’adesione integrale del regolamento, in particolare della privacy, dato che l’evento sarà registrato e poi trasmesso via TV.

Link per accedere alla pagina:
https://events.veneziaunica.it/sites/eventiVela/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock