Servizi Cultura e spettacolo

Aperishow Charity Event: tutto pronto per la nuova edizione

Attesi numeri da record per l’edizione 2019 dell’Aperishow a Piazzola sul Brenta. Dal 24 al 28 Aprile musica live e dj set con artisti italiani e internazionali.

Numeri da record per la scorsa edizione dell’Aperishow Charity Event, un festival che ha come obbiettivo la raccolta di fondi per aiutare concretamente chi ne ha bisogno. Più di cento mila presenze, 150 artisti italiani e internazionali che donano il proprio show alla causa, oltre mille volontari e 135 mila euro raccolti e donati in beneficenza.

Nopn ci si aspetta di meno dall’edizione 2019, dal 24 al 28 Aprile in Piazza Paolo Camerini a Piazzola sul Brenta (PD). Durante le giornate di Aperishow si alternano musica live e dj set con artisti di calibro nazionale e mondiale.

Tra gli ospiti di quest’anno troviamo il dj e producer olandese Burak Yeter, il rapper Shade, il trio milanese Il Pagante e tanti altri. La programmazione completa sul sito ufficiale aperishow.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock