Servizi Cronaca

185 anziani truffati da un finto idraulico

Finto idraulico prometteva interventi di ristrutturazioni bagno con fornitura sanitari attrezzati per anziani e disabili.

Guadagnava in media 20.000 euro al mese dal 2014, truffando anziani delle province di Venezia, Vicenza, Treviso, Feltre, Belluno e Trento. Tutto questo attraverso la sua impresa individuale Nord Italia Service. Questo furbetto prometteva interventi di ristrutturazioni bagno con fornitura sanitari attrezzati per anziani e disabili. Iniziava i lavori e non li concludeva, intascandosi cospicui acconti che si aggiravano sui 1500-2000 euro. Grazie alle denunce di 5 persone i carabinieri di Trento sono risaliti a lui. Questo finto idraulico truffava anche i fornitori, a cui poi peraltro chiedeva di finire i lavori iniziati da lui. Tutto questo per far star buoni i suoi ex-clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock