Cultura e Spettacolo

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sulla via dell’altare

Antonella Elia ha ricevuto la proposta di nozze dal fidanzato Pietro Delle Piane, un attore attivo in teatro, ma anche al cinema e nelle fiction televisive.

Antonella Elia sposerà il suo fidanzato Pietro Delle Piane 

Antonella Elia sposerà il fidanzato Pietro Delle Piane: lo ha annunciato lei stessa al settimanale Chi, che testimonia (e tramanda ai posteri) la proposta di matrimonio, con tanto di prezioso anello, avvenuta in un ristorante romano. Per lei è il primo matrimonio, dopo un lungo fidanzamento con Fabiano Petricone, che aveva lasciato l’anno scorso sostenendo di voler essere sigle per scelta.

Pietro Delle Piane è un attore 45enne di teatro, cinema e tv

Anche Pietro Delle Piane, che ha conosciuto Antonella nel 2018 tramite amici comuni, fa parte del mondo dello spettacolo: classe 1974, è attore e doppiatore, lavora molto a teatro, al cinema ha recitato in ruoli secondari in “I mostri oggi” “L’Abbuffata” di Mimmo Calopresti, mentre in televisione è apparso in “Il Commissario Montalbano”, “Squadra Mobile”, “Il caso Enzo Tortora”, “Incantesimo”, “La squadra”, “Distretto di Polizia” e altre diverse fiction. 

La Elia sarà nel cast di “La repubblica delle donne” 

La Elia sta per tornare in televisione, dopo aver diradato le sue presenze negli ultimi anni, anche se si è fatta notare come concorrente in “Pechino Express” e “Tale e Quale Show”. Sarà nel cast di “La repubblica delle donne”, il programma di Piero Chiambretti che ripartirà il 27 novembre su Rete4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock