antonella clerici
La foto con cui Antonella Clerici ha ricordato ieri il suo cane Oliver, di cui pianse la scomparsa in diretta tv.

Antonella Clerici ricorda il cane Oliver a 16 mesi dalla scomparsa

Antonella Clerici ha pubblicato ieri (QUI su Instagram) una foto con il cane Oliver, per il quale pianse in diretta,dando notizia della morte del suo amico per 15 anni. L’annuncio avvenne il 15 gennaio 2018 durante una puntata di La Prova del Cuoco, di cui il labrador era la mascotte, sempre presente in studio e spesso protagonista. Comunque adesso Antonella ha un nuovo cane, Argo, il Rhodesian Ridgeback del suo compagno Vittorio Garrone, che non può sostituire Oliver, ma compensa il dolore per la perdita!

A Valentina Vignali del GF16 scompaiono un sacco di follower

Una perdita diversa è causa di dolore per Valentina Vignali che, da quando è nella Casa del Grande Fratello 16, perde 764 follower al giorno su Instagram. Ce lo fa sapere Ninjalitics, il tool che analizza gli account sul social, i cui esperti spiegano che il dato negativo deriverebbe dalla mancata produzione di contenuti originali per il profilo, più che da un’eventuale influenza negativa della sua partecipazione televisiva al reality show.

A “Chi l’ha visto?” è comparsa e poi scomparsa Pamela Prati

A proposito di partecipazioni televisive, la tanto strombazzata ospitata di Pamela Prati, a “Chi l’ha visto?” (ieri sera su Rai3), per una puntata dedicata in parte alle truffe online a danno di donne e uomini sedotti e circuiti da sedicenti innamorati o innamorate, che gli sottraggono soldi e dignità. La conduttrice Federica Sciarelli ha anticipato la presenza della Prati in studio, dove è arrivata poco prima delle 22.00: subito inquadrata Pamela non ha detto nulla e poi, tra un servizio e una testimonianza sul tema, non è stata più ripresa dalle telecamere né interpellata, e neppure è stato detto se fosse ancora presente o meno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here