Articoli di Cultura e Spettacolo

Antiquariato di Natale: domenica il mercatino a Mirano

Mirano, domenica l'appuntamento nella piazza vestita a festa

Aperte le casette in legno, la pista di pattinaggio e i negozi. Babbo Natale in piazza per raccogliere le letterine, animazioni e giocolieri in occasione dell’antiquariato di Natale.

Antiquariato

Edizione speciale del mercatino dell’antiquariato e del collezionismo domenica a Mirano. “Gli oggetti dei nonni” si vestono di festa e magia per proporre una giornata all’insegna del clima natalizio. Un appuntamento al quale, tra antiquari professionisti del settore, hobbisti, collezionisti, operatori del mondo del modernariato e del vintage, si aggiungeranno gli allestimenti del “Natale a Mirano”, che animano la piazza dalla scorsa settimana.

Gli espositori

Accanto agli espositori, con merce e banchi in stile natalizio, pronti ad occupare tutta l’area della piazza, fino a via Barche e via Castellantico, saranno dunque aperte le casette in legno.

Ci saranno prodotti tipici e artigianato locale, idee per regali e non mancherà all’appuntamento Babbo Natale in persona. Sarà pronto a ricevere i bambini e le loro lettere nella sua casa allestita al centro dell’ovale.

Inoltre, saranno presenti animazioni con giocolieri. La pista di pattinaggio su ghiaccio operativa tutto il giorno e i negozi aperti per gli acquisti di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button