In Talent The Best Show

In Talent, 4° edizione: vincitori della 2 puntata

Anche la seconda puntata di In Talent sta per terminare, ma non prima di aver rivelato i punteggi della Categoria Junior e di aver annunciato chi passerà il turno nella Categoria Senior.

Siamo giunti al termine anche di questa seconda puntata della quarta edizione di In Talent. Ora la giuria deve tirare le somme. Dopo aver rivisto una clip contenente un estratto di tutte le esibizioni, si passa a ringraziare la giuria. I sempre presenti Furio e Bicio Personal Barman e le new entry nella giuria tecnica: Moira Lorenzon per il ballo e Gianni Scribano per il canto.

Si ricorda ancora una volta che i concorrenti della Categoria Junior sono già qualificati per la finalissima, ma qualcuno di loro potrà godere di un punto in più di vantaggio rispetto agli altri. In questa puntata la classifica è la seguente: Tia con 19 punti, i B Boys Crew con 17,5 punti, Melissa con 16 punti e le Crazy Girls con 15 punti.

Per quanto riguarda la Categoria Senior, il verdetto è stato frutto di una scelta particolarmente difficile, tanto che la giuria ha avuto bisogno di un consulto ulteriore a porte chiuse. Ricordiamo comunque che c’è sempre la possibilità di essere ripescati e di arrivare ugualmente in finale. C’è stato un ex aequo, ma alla fine passano in finalissima Dora e Simone Bertoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock