Radio Venezia Musica

Annalisa Minetti: Jesolo in un progetto cinematografico

La cantante Annalisa Minetti annuncia l'inclusione di Jesolo in un progetto cinematografico per il suo prossimo disco

Nei giorni scorsi, la cantautrice italiana vincitrice del Festival di Sanremo nel 1998 e atleta paralimpica, Annalisa Minetti, è stata a Jesolo in occasione della World Para Atletics Grand Prix. Amica della città, anche grazie all’assessore allo sport Esterina Idra, considera Jesolo una sua seconda casa.

Intervistata dalla rivista ViviJesolo – inserita nel numero in distribuzione da domani, 29 aprile – ha anticipato i suoi progetti musicali, che coinvolgeranno anche la stessa cittadina balneare veneziana.

I progetti di Annalisa Minetti

“Jesolo sarà protagonista di una iniziativa cinematografica. Entro maggio partiremo con una nuova avventura musicale legata al singolo che si chiamerà “Invincibili”. Non è, però, legata al Covid-19. E’ la storia di tante storie, di tutta Italia, Paese che ha bisogno di più resilienza. E Jesolo sarà protagonista di una iniziativa cinematografica legata a questo progetto”.

Il grande amore per Jesolo

“Di Jesolo mi piace il fatto che sia accessibile a tutti e che non si tralasci mai nulla: dal turismo accessibile, allo sport, gli spettacoli, la bellezza, l’arte… non manca nulla”.

L’iniziativa di ViviJesolo

Un plauso all’iniziativa di ViviJesolo degli audio articoli, ovvero alla possibilità di ascoltare gli articoli pubblicati sulla versione “di carta”. “Trovo che rendere accessibile la stampa, i vostri articoli ai lettori, sia una cosa bellissima. Molto spesso io stessa, senza qualcuno che mi accompagna nella lettura, non posso neanche studiare”.

Come funzionano gli audio articoli?

Il funzionamento degli audio articoli è molto semplice. Attraverso un qrcode, contenuto nella stessa rivista “di carta”, che sarà distribuito a tappeto in tutta la città, il lettore potrà collegarsi con l’articolo (contenuto nel sito).

Da lì si potrà scegliere la lingua ed, eventualmente, se proseguire con l’ascolto di altri articoli. Il lettore potrà anche collegarsi direttamente al sito www.vivijesolo.it e scegliere l’articolo desiderato nella lingua di riferimento.

I contenuti del secondo volume di ViviJesolo

Tante le interviste contenute nel numero due di ViviJesolo, da 27 anni il freepress di Jesolo. La famiglia Pellegrini parla della quinta Olimpiade di Federica; Cristiano Rossi, in arte Cris Brave, il rapper affetto da tetraparesi spastica, che piace tanto a Fedez; Alessandro Negrini, il suo nudo artistico senza tempo e le foto contenute nel prestigioso Catalogo Mondadori.

Tanti i servizi e tante rubriche: su come sarà la spiaggia, la storia delle radio di Jesolo, gli eventi, la natura, i percorsi cicloturistici, la cucina, un’altra tappa nel percorso tra i locali storici della città, le anticipazioni sul Salone Nautico di Venezia… e molto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock