Articoli di Cultura e Spettacolo

Anna Tosoni è Miss Sport Veneto 2021

Ha 22 anni ed è di Verona, studia “Comunicazione e Nuovi Media della Moda” allo IUAV di Venezia. Partecipa così alle prefinali nazionali di Miss Italia

Anna Tosoni, ventidue anni di Verona ha conquistato, ieri sera a Limana (Bl) il titolo regionale di “Miss Sport Veneto”. Partecipa così alle prefinali nazionali dell’ottantaduesima edizione di “Miss Italia”.

Anna Tosoni

Studia “Comunicazione e Nuovi Media della Moda” allo IUAV di Venezia e vorrebbe in futuro diventare editor in testate giornalistiche di moda.

L’elezione, organizzata dalla Pro Loco Limana, presentata da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, si è tenuta in occasione di “Non Solo Sagra” ed ha visto la partecipazione di diciotto concorrenti.

Prossimi appuntamenti

Prossimi appuntamenti questa settimana: sabato 21 agosto, alle ore 21.00, in Piazza Canova a Possagno (Tv) con la finale regionale di “Miss Eleganza Veneto” e domenica 22 agosto, alle ore 21.00, la Baia del Forte a Forte Marghera (Ve), ospiterà l’ultima selezione in programma per quest’anno in Regione: il titolo in palio sarà “Miss Baia del Forte – Venezia” che consentirà alle vincitrici di partecipare alle prossime finali regionali (per iscriversi è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista regionale, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it -le iscrizioni sono gratuite).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook ed Instagram di “Miss Italia Veneto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button