Radio Venezia Gossip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: nuovi amori

Dopo la separazione, nuovi amori per Anna Tatangelo (che starebbe con Livio Cori) e Gigi D’Alessio, legato a una fan più giovane di lui di 26 anni.

Anna Tatangelo avrebbe un nuovo amore! Lo ha svelato Santo Pirrotta a “Ogni Mattina”, il programma condotto da Adriana Volpe su TV8: il giornalista ha confermato un’indiscrezione nell’aria da qualche tempo, mai commentata dai diretti interessati. A fare breccia nel cuore della ex compagna di Gigi D’Alessio sarebbe stato Livio Cori, rapper e cantautore 30enne, conosciuto anche per avere recitato nella serie Gomorra, presentato alla cantante dallo stesso Gigi, che a sua volta avrebbe voltato pagina dopo la loro seconda separazione avvenuta un anno fa.

Novità non solo per Anna Tatangelo, ma anche per Gigi

Secondo Santo Pirrotta: «Anche lui si è fidanzato. Sta con una fan: Denise, più giovane di lui di 26 anni». Le indiscrezioni, per ora , non hanno trovato conferma, del resto Gigi e Anna hanno sempre cercato di tenersi lontani dal mondo della cronaca rosa. La loro prima separazione, rocambolesca per i pettegolezzi che erano seguiti all’annuncio e per lo scontro a distanza tra Anna e Ilaria, figlia di D’Alessio, ha insegnato ai due a proteggere a ogni costo la privacy.

Anna e Gigi protagonisti di una doppia separazione

Avevano a tal punto preso le distanze dal mondo del gossip da avere atteso a lungo prima di ufficializzare il loro ritorno di fiamma, ma poi è arrivata una seconda separazione, comunicata di comune accordo, che ha messo la parola fine alla loro lunga storia d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock