Cultura e Spettacolo

Dalla racchetta ai pannolini: Anna Kournikova e Serena Williams

Dopo essersi confrontate sui campi di tennis, ora Anna Kournikova e Serena Williams si godono le gioie della maternità, fresca e doppia quella della russa.

Dopo aver tenuto segreta la gravidanza, Anna Kournikova ed Enrique Iglesias hanno annunciato la nascita di due gemelli: Nicholas e Lucy, che sarebbero venuti al mondo nel fine settimana a Miami, in Florida. L’ex tennista e la popstar latina, si sono incontrati sul set di un video di Iglesias e hanno iniziato a frequentarsi nel 2001, cercando di tenere sempre la propria relazione lontano dalle telecamere.

Nonostante lo scorso anno lei abbia sfoggiato all’anulare un anello di diamanti, come a far pensare ad una proposta di nozze, i due non dovrebbero ancora essere sposatiMa il matrimonio non sembra essere, per ora, nei piani dei neo genitori che, secondo quanto rivelato da Enrique al quotidiano The Sun, vivono come una coppia sposata da anni, con l’unica differenza di non aver solcato l’ingresso della chiesa.

Intanto la collega di Anna, Serena Williams, mamma di Alexis Olympia sfoga su Twitter tutta la sua disperazione per il periodo che sta vivendo la piccola, alla quale stanno spuntando i primi dentini: «Mettere i denti – ovvero il male – è così difficile. La povera Alexis Olympia si sente così a disagio», ha scritto sul social chiedendo aiuto e consigli utili, che ovviamente sono arrivati a centinaia.

La tennista ha dato alla luce la prima figlia a settembre e da allora ha condiviso molto della sua esperienza da mamma con gli utenti, chiedendo spesso dritte e supporto. Recentemente ha domandato consigli sull’allattamento, svelando di commuoversi al solo pensiero di dover un giorno smettere di allattare la piccola. Sull’onda dell’entusiasmo, a solo un mese e mezzo dal parto Serena ha aperto un profilo su Instagram dedicato alla bebè, già seguito da 171mila persone. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock