Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Anna Tatangelo & Gigi, Cardi B & Offset e Katy Perry &...

Anna Tatangelo & Gigi, Cardi B & Offset e Katy Perry & Orlando Bloom

369
anna tatangelo
Dopo la crisi sembra tornato il sereno fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, che potrebbero finalmente sposarsi!

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in vacanza insieme (si sposano?), Cardi B e Offset invece hanno rotto e Katy Perry paga per tenersi stretto Orlando Bloom.

Dopo un periodo molto difficile Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembrano aver ritrovato la serenità, ci dice il settimanale Chi, che li ha fotografati a Roccaraso, durante le vacanze invernali. Dopo essere stati in prima pagina per mesi, i due tengono un basso profilo, ma le voci su un possibile matrimonio si fanno sempre più insistenti.

Del resto, proprio le nozze mancate avevano fatto da sfondo alla pesantissima crisi dello scorso anno, quando la cantante rivelò di avere lasciato la villa condivisa con il compagno, accusandolo di averla trascurata a lungo. Parole che provocarono la reazione furiosa della figlia di D’Alessio, Ilaria, e poi le dichiarazioni incrociate andarono avanti per settimane, spegnendosi a poco a poco, fino alla pace che circa un anno dopo ha riportato l’ordine, almeno apparentemente.

Va peggio a un’altra coppia canterina: i rapper statunitensi Cardi B e Offset hanno annunciato la possibilità di un divorzio – con questo video – a poco più di un anno dalle nozze: «Ho provato a far sì che le cose funzionassero con il padre di mia figlia… Siamo buoni amici e grandi soci in affari, e lui è qualcuno per cui andrei fino in capo al mondo per parlare… Tra di noi c’è ancora tanto amore, ma le cose non funzionavano più da tanto tempo» dice lei, aggiungendo: «potrebbe servire del tempo prima di arrivare al divorzio… Avrò sempre tanto amore per lui perché è il padre di mia figlia» (che si chiama Kulture ed è nata lo scorso luglio, n.d.r.). 

Katy Perry, da parte sua, presa da irrefrenabile gelosia, si è letteralmente comprata il compagno Orlando Bloom sborsando 50mila dollari per l’appuntamento con l’attore, messo all’asta nell’ambito dell’evento di beneficenza One love Malibu Benefit Show.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here