Cultura e Spettacolo

Cineweekend: “Angry Birds 2” si contrappone a “It” e “Il re leone”

Fra le nuove proposte del fine settimana nei cinema emergono: "Angry Birds 2", "Tutta un’altra vita", "Strange but true", "E poi c’è Katherine" e "Tolkien".

“Angry Birds 2” lancia la sfida ai due campioni del Box Office

Tante novità nei cinema, ma solo una è in grado di sfidare al Box Office i campioni “It – Capitolo 2”, arrivato a 6,5 milioni di euro, e “Il re leone”, che ha superato i 34 milioni. Si tratta di “Angry Birds 2” (TRAILER), film d’animazione per i piccini e i loro genitori ispirato al celebre gioco per smartphone, in cui gli uccelli arrabbiati, sconfitti i maiali verdi nel primo capitolo della saga, stavolta devono vedersela con una pennuta molto cattiva.

Enrico Brignano cambia la sua vita, ma solo per una settimana

Un buon riscontro dovrebbe averlo anche la commedia italiana Tutta un’altra vita, con Enrico Brignano nei panni di un tassista che – grazie a un mazzo di chiavi lasciato nella sua macchina da un ricca coppia in partenza per una settimana di vacanza – entra nella loro casa e si finge milionario, dimenticando di essere un umile autista con moglie e figli.

Le misteriose e inquietanti vicende di “Strange but true”

Il thriller statunitense Strange but true racconta la storia di due ragazzi che, dopo il tipico ballo di fine anno, trascorrono una notte romantica per la loro “prima volta”, ma in seguito hanno un grave incidente d’auto e lui muore. Cinque anni dopo, lei sconvolge la famiglia del defunto rivelando di essere miracolosamente incinta dello scomparso

Ci sono inoltre il brillante “E poi c’è Katherine” e il biopic “Tolkien”

In E poi c’è Katherine Emma Thompson è una una leggendaria conduttrice dei talk show di tarda notte che, quando viene accusata odiare il suo stesso sesso, aggiunge una giovane donna allo staff di scrittori, tutti maschi, dello show. Tolkien, invece, esplora gli anni formativi dello scrittore diventato famoso con i romanzi della Terra di Mezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock