La Voce della Città Metropolitana

Andrea Ferrazzi: in attuazione potenziamento dei trasporti

Andrea Ferrazzi ci aggiorna sugli accadimenti a Roma. Potenziamento dei trasporti per la sicurezza dei lavoratori rientrati nella fase due.

Andrea Ferrazzi senatore del PD ci aggiorna riguardo quanto sta accadendo a Roma. I trasporti hanno occupato molto spazio nel dibattito. Da lunedì dei 4.5 milioni di posti di lavoro ripartiti 2.5 sono nel nord Italia. Dobbiamo far girare i cittadini in condizioni di totale sicurezza.

Come verranno gestiti i trasporti

Secondo Andrea Ferrazzi il piano deve essere articolato con i soggetti che gestiscono i trasporti che sono stati convocati la settimana prossima. Per questo motivo è stato richiesto al Ministro delle infrastrutture e dei trasporti di riferire direttamente la situazione per Italo e Trenitalia. È necessario pensare al numero di line alla loro dimensione frequenza. L’idea è quella di un potenziamento che va di pari passo con l’andamento della pandemia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock