Cultura e Spettacolo

Andrea Brisotto della “Monteverdi” Musile vince lo “Jesolo Beach Talent”

E’ Andrea Brisotto (dieci anni), giovanissimo allievo della Scuola Comunale "Claudio Monteverdi" di Musile di Piave, il cantante vincitore dello “Jesolo beach talent”, concorso inserito nello “Jesolo Summer Show”

E’ Andrea Brisotto (dieci anni), giovanissimo allievo della Scuola Comunale “Claudio Monteverdi” di Musile di Piave, il cantante vincitore dello “Jesolo beach talent”, concorso inserito nello “Jesolo Summer Show”, nuova trasmissione di TeleVenezia condotta da Enrico Contarin. L’evento si è svolto durante il mese di luglio, in diretta sul canale 71 del digitale terrestre. Andrea, che è seguito dalla vocal coach Silvia Buscato, si è conquistato la finale con due brani dei Queen, di cui è un grandissimo fan, lasciando stupito il pubblico presente e quello da casa che lo ha votato su Facebook.

Andrea Brisotto

«Nonostante la giovane età», spiega la vocal coach Silvia Buscato, «il nostro allievo ha dimostrato di essere già padrone di brani di grande levatura tecnica ed interpretativa come quelli del grande Freddy Mercury, compresa una presenza scenica che non ha nulla da invidiare al grande artista, tanto che Enrico Contarin lo ha ribattezzato Andrea “Mercury”».

Nella finalissima, invece, Andrea è passato alla musica italiana con un omaggio al maestro Ennio Morricone recentemente scomparso interpretando “se Telefonando”, uno dei brani più belli della musica italiana dello scorso secolo coinvolgendo tutto il pubblico presente a cantare con lui.

La finale

Nella finale di domenica (guarda il video), oltre ad Andrea Brisotto, erano presenti altri 4 allievi della Scuola Comunale Claudio Monteverdi (5 su 8 finalisti in totale), che si sono contesi con lui la finalissima grazie a delle ottime performance. Qui sotto un link dove poter rivivere tutte le emozioni dell’ultima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock