Cultura e Spettacolo

Anastacia esibisce le sue cicatrici!

Anastacia, reduce da una mastectomia, si racconta a ‘Fault Magazine’ e posa per la prima volta senza veli dopo la malattia e le operazioni subite.

Anastacia non è solo una grande artista, ma anche una grande donna, che ha combattuto una battaglia contro la malattia per accettarsi e andare avanti: alla cantante americana è stato diagnosticato il morbo di Crohn a 13 anni e ha poi dovuto combattere contro due tumori al seno, l’ultimo dei quali le ha causato una doppia mastectomia nel 2013.

In un’intervista alla rivista Fault, Anastacia racconta che, dopo aver vinto la battaglia contro le malattie, ha trovato il coraggio di rivelare i suoi difetti al mondo e di farne una forza: ormai non ha più paura di mostrare le proprie cicatrici, in quanto le considera fondamentali per ricordarle, ogni giorno, cosa ha dovuto passare con la mastectomia e quindi ha voluto esibirle grazie a un team che trasforma i segni del suo corpo in arte.

Insomma, la cantante ha deciso di non temere i segni sul proprio  corpo e vuole essere lei stessa a mostrare a tutti quello che ha passato, senza doversene vergognare Un atto di coraggio da prendere come esempio.

“Sono nervosa a mostrare le mie cicatrici ma voglio poter andare in spiaggia senza aver paura di vedere le prime fotografie del mio corpo che non sono quelle che ho scelto – ammette Anastacia – Dopo oggi, i paparazzi potranno scattarmi delle foto e dire tutte le cose che vogliono, non mi spaventa, ma le mie cicatrici sono una parte di me e voglio essere io l’unica a svelarle”.

A giudicare dai commenti lasciati sui social sembra che i fan abbiano apprezzato gli scatti e le parole della cantante. “Sei una donna forte e una fonte di ispirazione”, si legge tra i commenti di una foto condivisa da Anastacia su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock