Radio Venezia Musica

Ana Mena: torna a farci ballare con “Mezzanotte”

Ana Mena torna a farci ballare con "Mezzanotte", il nuovo brano fuori il 3 giugno, da ora in pre-save e pre-add

Dopo essersi fatta conoscere e amare dal pubblico italiano per le sue collaborazioni di successo con Fred De Palma nei brani “D’estate non vale” e “Una volta ancora”; con Rocco Hunt nelle hit “A un passo dalla Luna” e “Un bacio all’improvviso” e con Federico Rossi nell’ultimo singolo “Sol Y Mar”, Ana Mena è pronta a farci ballare tutta l’estate sulle note di “Mezzanotte” (Epic / Sony Music), il nuovo brano, fuori venerdì 3 giugno e da ora in pre-save e pre-add. “Mezzanotte” è prodotta da Andres Torres e Mauricio Rengifo e mixata da Tom Norris. L’adattamento italiano del testo è stato curato da Jacopo Ettorre.

Ana Mena

È una delle star più amate in Spagna e a soli 25 anni vanta numeri da record:

  • 1 disco di diamante, 36 dischi di platino e 3 dischi d’oro
  • oltre 5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify
  • oltre 1 miliardo e mezzo di visualizzazioni totali su YouTube

Ana Mena si sta affermando come una delle artiste più amate nella nuova scena pop e urban con un’importante allure internazionale grazie ai successi che sta ottenendo in America Latina, Francia e Italia, oltre che in Spagna. E’ proprio nel suo paese d’origine che si è affermata non solo come cantante ma anche come attrice, prima recitando in programmi di successo sul piccolo schermo e poi conquistando anche il cinema dove ha debuttato con una parte nel film “La pelle che abito” di Pedro Almodóvar insieme ad Antonio Banderas.

Dopo aver partecipato in gara all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Duecentomila ore”, l’artista è tornata a recitare nella serie Netflix “Benvenuti a Eden” uscita da poco e già tra le serie più viste del momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button