Cultura e Spettacolo

Alessandra Amoroso, Ambra Angiolini ed Elisabetta Gregoraci

Nozze in vista per Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, ma anche per Ambra e mister Allegri, la Gregoraci e Briatore passeranno il Natale con il figlio.

Alessandra Amoroso è sempre più innamorata del compagno Stefano Settepani, uno dei produttori esecutivi di Amici: secondo il settimanale Chi, che li ha sorpresi a fare shopping a Roma mano nella mano, con tanto di bacio, starebbero ultimando i preparativi per le nozze, attese entro il 2019. I piccioncini convivono ormai da anni e recentemente la cantante pugliese da confessato: «Sono felice, penso di essere quasi completa. Il mio sogno è quello di avere una famiglia, dei figli, sposarmi. Ma facciamo le cose piano piano, chi va piano… Non ho mai bruciato le tappe, non lo farò neanche stavolta». 

Diva e Donna ha invece beccato Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri mentre si scambiano baci all’interno di una nota gioielleria, forse alla ricerca degli anelli per il loro matrimonio, che dovrebbe essere celebrato il giugno prossimo in Toscana, all’interno di una location esclusiva e molto intima. Secondo i soliti ben informati sarebbero invitati solo i familiari e una manciata di amici, oltre ai figli nati da relazioni precedenti: Jolanda e Leonardo, Valentina e Giorgio.

Altri separati che stanno costruendosi una nuova vita sono Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore che, nonostante l’addio, trascorreranno il Natale insieme per il bene del piccolo Nathan Falco. Lo racconta al settimanale Oggi la showgirl, che adesso frequenta Francesco Bettuzzi, patron di Pure Herbal, di cui è la testimonial.

Per quanto riguarda i regali dice mamma Elisabetta: «Nathan Falco ha chiesto una felpa e quella avrà. E’ un bambino molto fortunato e io voglio che non perda il gusto di desiderare le cose… saper aspettare qualcosa, non dare le cose per scontato, apprezzare ogni singola sorpresa che la vita gli fa: questo è ciò che insegno a mio figlio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock