Radio Venezia Gossip

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko, l’amicizia dopo il GFVip

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko sono stati paparazzati dopo la fine delle riprese del Grande Fratello Vip, svelando un legame inaspettato

“Tommaso Zorzi e Gabriel Garko amici speciali”, i due fotografati insieme dopo il GFVip

Il duo paparazzato a Milano

Il vincitore del Grande Fratello Vip è stato paparazzato insieme a Gabriel Garko per le strade di Milano. Secondo il settimanale Chi tra i due sembra essere nato un rapporto di complicità, in seguito ad un chiarimento a causa delle parole di Zorzi. Questi infatti aveva ironizzato sul coming out di Gabriel Garko durante il seguitissimo programma.

L’ironia sul coming out di Gabriel Garko

Zorzi, dopo il coming out in diretta dell’amico, aveva espresso scherzosamente la sua opinione, affermando che molti nell’ambiente erano a conoscenza della questione dell’omosessualità dell’attore, e che quindi non ci fosse bisogno di rimarcarlo pubblicamente. Le sue parole hanno turbato anche Signorini, che giorni dopo lo rimproverò in diretta, scatenando il risentimento nel futuro vincitore.

In seguito al polverone sollevato i due si sono chiariti, stringendo il rapporto che li legava e creando un’amicizia molto forte. Entrambi per impegni professionali si sono recati a Milano e Roma e hanno sfruttato le piccole pause di lavoro per passare del tempo assieme.

Il futuro professionale di Tommaso Zorzi

Dopo la fine del celebre reality per Tommaso Zorzi è arrivato il primo impegno in tv come opinionista all’Isola dei Famosi. Vista la spigliatezza del personaggio sicuramente gli sarà riservato uno spazio importante in ambiente televisivo anche in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button