amici
I ragazzi di "Amici 18" sono pronti a trasferirsi nella prima serata di Canale 5, a partire da sabato 30 marzo.

Il serale di “Amici” debutta il 30 marzo, l’ultima stagione de “Il trono di spade” il 15 aprile e Fox Crime +1 sarà monopolizzato da “La signora in giallo”.

Sabato 30 marzo si riaprirà la sfida televisiva tra “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci, in onda su Rai1, e il serale della 18/ma edizione di “Amici” di Maria De Filippi, su Canale5. QUI l’annuncio ufficiale del talent, che dovrebbe schierare Fabrizio Moro ed Ermal Meta come direttori artistici: quelli bravi li hanno riconosciuti in questo breve video. Del resto, Fabrizio ha già partecipato come professore ed Ermal è stato giudice del serale, un ruolo quest’ultimo in cui dovremmo rivedere (si dice) Loredana Bertè, già all’opera con lo stesso incarico nel 2015, al fianco di Anna Oxa e Sabrina Ferilli.

Il 15 aprile, invece, è la data dell’attesissimo debutto dell’ultima stagione de “Il trono di spade”, di cui è stato diffuso ieri il trailer con le spettacolari immagini che anticipano i sei episodi della serie cult HBO trasmessa in Italia in contemporanea notturna (tra il 14 e il 15 aprile) e in prima serata sia su Sky Atlantic che in streaming su NOW Tv, in versione originale sottotitolata. L’ultimo atto riparte dal finale della settima stagione, che ha di fatto tolto ogni certezza su chi potrà mai sedere sul trono dei Sette Regni, e sarà caratterizzato da una grandiosa battaglia (girata in 55 notti, durante l’inverno irlandese), probabilmente destinata a entrare nella storia della televisione.

Intanto il canale Fox Crime +1 (sul 117 di Sky) dal 9 marzo al 5 aprile sarà interamente dedicato alla storica serie La signora in giallo, con Angela Lansbury: 12 stagioni e 264 episodi, in onda 24 ore su 24, per la gioia di tutti i fan di Jessica Fletcher, la simpatica con il pallino per gli omicidi. Un personaggio per il quale la Lansbury è stata nominata per ben 12 volte agli Emmy Awards, senza mai vincerne uno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here