Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Talent&Reality: il 18/mo Amici, Hairmaster e l’Isola dei Famosi

Talent&Reality: il 18/mo Amici, Hairmaster e l’Isola dei Famosi

261
amici
Maria De Filippi avvia - sabato 17 novembre, su Canale 5 - la 18/edizione del suo celeberrimo talent show Amici.

Sabato apre la 18/ma edizione di Amici, stasera prende il via Hairmaster, il talent dei capelli, mentre per ora ci sono solo voci sull’Isola dei Famosi 2019.

Sono 19 i ragazzi entrati nella scuola del talento di Maria De Filippi, che inaugura la nuova stagione di Amici, sabato prossimo – 17 novembre – nel primo pomeriggio di Canale 5. Fra i sette ballerini e i 12 cantanti scelti, i Professori (Timor Steffens, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash) hanno assegnato solo due banchi, uno per il canto, a Giordana Angi, e uno per il ballo, a Miguel Chavez, mentre tutti gli altri devono conquistarsi il posto in classe.

Le lezioni inizieranno lunedì 19 novembre, sul canale 31 di Real Time: otto ore al giorno di studio, prove, fatica, soddisfazioni, delusioni e forti emozioni con l’obiettivo di succedere a Irama, il vincitore della scorsa edizione, che ha già collezionato cinque dischi di platino e sarà ospite, con la canzone “Non mollo mai”, della puntata inaugurale.

Sempre su Mediaset, su la 5 per la precisione (canale 30) apre i battenti stasera – mercoledì 14 novembre – alle 23:10 Hairmaster, il talent dedicato ai coiffeur. Alla guida dei quattro appuntamenti della prima stagione il maestro dell’hairstyle Rossano Ferretti, giudice unico del programma tratto dal format The Final Cut-Down, che ogni volta metterà alla prova tre parrucchieri di altrettanti saloni di bellezza, in gara per ottenere il titolo di “Hairmaster” della zona. La prima puntata sarà dedicata al Veneto (Padova, Verona e Vicenza), quindi Roma, le Marche (Numana, Camerino e Jesi) e gran finale con Milano.

Intanto iniziano a circolare le prime indiscrezioni su L’isola dei Famosi 2019, condotta, salvo colpi di scena, da Alessia Marcuzzi: il settimanale Chi dà per certo (ma l’ufficialità non c’è ancora) che il nuovo inviato, al posto di Stefano De Martino, sarà Alvin, di ritorno in un ruolo che ha già ricoperto nel 2015 e nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here