Jesolo Live

Amerigo Vespucci: interviste ai visitatori

Amerigo Vespucci, la nave più bella del mondo è rimasta ormeggiata per sette giorni a Venezia. Le telecamere di Jesolo Live non potevano di certo mancare!

Varata il 22 febbraio del 1931 dopo essere stata costruita nei cantieri navali di Castellamare di Stabia, vanta decenni di storia. E’ tutt’ora la nave scuola della Marina Militare e, nonostante sia stata ormeggiata a Venezia per una settimana, fino all’ultimo giorno erano migliaia le persone che hanno deciso di vederla, seppur rischiando di non riuscire ad entrare per l’enorme quantità di visitatori che ad ogni città questo veliero attira.

Monza, Padova, Belluno, queste sono solo alcune delle città da cui famiglie e turisti sono arrivati proprio per vedere l’Amerigo Vespucci. Data la vicinanza che ha Jesolo con Venezia, moltissimi sono i residenti della cittadina balneare che hanno deciso di vederla da vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock