Radio Venezia Gossip

Ambra Angiolini ‘Grazie alla chirurgia refrattiva ho corretto il difetto visivo’

E' stata forte ed ha deciso di sottoporsi ad un'operazione nonostante non sia più una giovane ragazza. Tutto è andato per il meglio ed ora potrò sicuramente vedere il mondo senza più imprecisioni

Ambra Angiolini si è appena sottoposta ad un intervento. Sul social si fa vedere insieme al medico che l’ha operata e aggiunge: “Grazie Marco, sono tornata a vedere bene…in ogni senso”. L’attrice ha corretto grazie alla chirurgia refrattiva il suo difetto visivo: ora niente più occhiali per la conduttrice 44enne.

L’operazione dell’attrice Ambra Angiolini

Ambra ha deciso di sottoporsi all’operazione nonostante non sia più una giovane ragazza. Ha scelto di riottenere una visione quanto più vera e confortevole possibile senza più bisogno di utilizzare occhiali o lenti a contatto. Per poter fare tutto ciò si è rivolta a Eye Laser, a Genova. E’ un centro che è stato in grado di infonderle molta sicurezza, disponendo di un equipe di oculisti eccellenti e grazie alle tecnologie più avanzate in fatto di laser agli occhi.

E’ tornata finalmente in teatro

La conduttrice pareva non aver problemi a portare gli occhiali che, tra l’altro, le hanno sempre donato un aspetto intrigante. Adesso, però, sarà più libera. E’ tornata in teatro a recitare finalmente davanti al suo pubblico, l’ex stella di Non è la Rai. Il tutto da single dopo l’addio con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, sorride felice accanto al dottore. Vede chiaramente, “in ogni senso”, ironizza lei. Anche questo sarà un suo nuovo capitolo per aprirsi al mondo e ammirarlo senza più sfocature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock