Articoli di Cultura e Spettacolo

Allegri & Ambra, Cristiano & Georgina e Giulia De Lellis

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini vivono insieme a Brescia, Cristiano Ronaldo sposerà Georgina Rodriguez e Giulia De Lellis ha pubblicato il suo libro.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini vivono insieme a Brescia

L’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri – attualmente in pausa dal calcio – si è trasferito a Brescia, in un prestigioso complesso residenziale (la Torre Fuksas), per viverci con Ambra Angiolini, sua compagna da un paio d’anni, in attesa delle sospirate nozze. Lei ha lasciato la villa in cui viveva con Francesco Renga e si è trasferita con i figli Jolanda e Leonardo nell’appartamento, dove il settimanale Chi li ha beccati (QUI) mentre rientrano con i dolci di una pasticceria, insomma il mister ha già la fede al dito!

Cristiano Ronaldo ha promesso che sposerà Georgina Rodriguez

Come il suo ex gioiellino bianconero Cristiano Ronaldo, che intende portare all’altare Georgina Rodriguez, sua compagna dal 2016 e madre di Alana Martina, la più piccola dei suoi quattro figli. Durante Good Morning Britain, il fuoriclasse della Juve ha rivelato il forte sentimento che lo unisce alla modella: «Lei mi ha aiutato molto. E io la amo, ovviamente. Un giorno ci sposeremo, questo è certo». Insomma, basta definire i dettagli, anche perché le sogna pure la mamma, Maria Dolores Aveiro, ha rivelato.

Diventano virali le pagine del “famoso” libro di Giulia De Lellis 

Di matrimonio ancora non parla Giulia De Lellis, impegnata nella promozione del libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!: appena uscito nelle librerie è già comparso in Rete con le pagine più trash diventate virali. Ad esempio, per spiegare la delusione e la rabbia che l’hanno pervasa dopo la scoperta dei tradimenti del suo ex Andrea Damante, ricorda quanto falso fosse l’uomo al fianco del quale era felice di svegliarsi: «Peccato che quello stesso soggetto, magari fino a poche ore prima, avesse preso, toccato e baciato un altro corpo, un altro seno, un altro c**o, scivolando con sconcertante agilità tra le cosce di un’altra». 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close