allegri
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri presto sposi, secondo quanto avrebbe rivelato lo stesso tecnico ad amici.

Massimiliano Allegri avrebbe deciso di sposare Ambra Angiolini

Massimiliano Allegri avrebbe confidato agli amici di sempre che è pronto a sposarsi con Ambra Angiolini, approfittando dell’anno sabbatico che si è preso dopo aver detto addio alla panchina della Juventus. Nel riportare la notizia, Vanity Fair rievoca una vicenda del 1992, quando Allegri, allora calciatore, decise di fuggire dalle nozze già programmate con Erika due giorni prima della cerimonia, confidandosi prima col suo allenatore-mentore Giovanni Galeone e rifugiandosi poi in mare, su una barca chiamata “White escape”.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, in barca da soli, con la pancia piatta

Un’altra coppia che a che fare con il calcio, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, è finita nel mirino dei paparazzi del settimanale Chi, che li hanno beccati in barca, apparentemente da soli, tra l’isola d’Elba e l’Argentario. La pancia piatta della giornalista dimostra che non ci sarebbe alcuna gravidanza in corso, diversamente da quanto indicavano i pettegolezzi in rete sul conto dei due nell’ultimo periodo, come ad esempio QUI o QUI

Alanis Morissette è in felice attesa del suo terzo figlio

Incinta è invece la cantautrice canadese Alanis Morissette, che sta per coronare il sogno di diventare mamma per la terza volta. Lo ha raccontato (QUI) al magazine Self, spiegando quanto la gravidanza sia stata sofferta e desiderata a lungo, oltre a parlare senza remore di aborti spontanei e depressione post partum: «Ho sempre voluto avere tre figli, ma poi ho avuto alcune difficoltà e alcuni aborti, quindi non pensavo che fosse possibile… È stato un percorso tortuoso e perseverante di apprendimento e di perdita». Lei e il compagno Mario Treadway, rapper conosciuto come Souleye, sono già genitori di Ever Imre e Onyx Solace, che hanno rispettivamente otto e due anni. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here