Cultura e Spettacolo

TvFuture: “All together now”, “Colorado” e “Made in Sud”

“All together now” è il nuovo talent musicale affidato a Michelle Hunziker, Belen Rodriguez condurrà “Colorado” e il suo ex Stefano De Martino “Made in Sud”.

Arriverà in tarda primavera su Canale5 “All together now”, l’ennesimo talent musicale condotto da Michelle Hunziker, che torna a un genere già da lei sperimentato nel 2003 con Superstar tour, senza grande successo: a causa dei bassi ascolti fu cancellato dalla prima serata e proseguì nel daytime, con Daniele Bossari (e fu vinto da Emma).

Ancora aperto il casting per «interpreti singoli o gruppi vocali dai 18 anni in su, senza limiti di età». I dati, con un video in cui ci si presenta e si canta una canzone, vanno inviati: alla mail talent@endemolshine.it o, su Whatsapp, al 348.1400203.

Il format prevede che gli aspiranti cantanti siano giudicati, dopo la loro esibizione, da 100 esperti del mondo della musica sistemati in tante finestre in una specie di grattacielo in stile “Gioco dei 9”, che possono interagire con i concorrenti, magari cantando con loro. Dovrebbero essere realizzate cinque puntate, più la finale alla quale parteciperanno i migliori dieci.

Su Italia1, invece, torna in onda – in prima serata fra aprile e maggio – il varietà comico Colorado, ideato da Diego Abatantuono, che sarà presentato dal riconfermato Paolo Ruffini insieme a Belen Rodriguez, di ritorno a Mediaset dopo l’impegno come giurata della nuova edizione di “Sanremo young”, da metà febbraio nei venerdì di Rai1.

Impegno analogo, dal 25 febbraio, per l’ex marito della showgirl: Stefano De Martino è stato infatti ingaggiato dalla nuova Rai2 di Carlo Freccero per condurre la prossima edizione di Made in Sud, il programma comico con base a Napoli. L’ex ballerino di “Amici” ne ha parlato stamattina a Storie italiane, ospite di Eleonora Daniele, che gli ha fatto raccontare anche alcune cose riguardanti la ex moglie e il figlio Santiago. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock