Salute e benessere

Ospedale Villa Salus: aperto un nuovo reparto di urologia

La direzione sarà affidata al Dottor Daniele D'Agostino, laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università Cattolica Sacro Cuore

Daniele D’Agostino dirigerà la nuova sezione di urologia aperta recentemente all’Ospedale Villa Salus.

Il servizio offerto all’Ospedale Villa Salus

Un nuovo importante servizio per il territorio nel quale si utilizzeranno nuove tecniche chirurgiche mini-invasive. Ad esempio l’utilizzo della chirurgia robotica per il trattamento dei tumori urologici, della chirurgia laser per le patologie prostatiche e per la calcolosi urinari, dell’idroablazione e sistema REZUM per il trattamento dell’ipertrofia prostatica benigna.

Il dirigente Dottore Daniele D’Agostino

Il Dottor D’Agostino si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università Cattolica Sacro Cuore di Roma, specializzandosi in Urologia e perseguendo un dottorato di ricerca in Urologia oncologica.

Dal 2016 al 2021 ha ricoperto il ruolo di dirigente medico ed aiuto responsabile presso l’Unità Operativa di Urologia del Policlinico di Abano Terme. Svolge incarichi di docenza per corsi di urologia chirurgica ed è autore di numerose pubblicazioni su prestigiose testate scientifiche internazionali.

Per prenotazioni contattare il Cup al numero 0412906525 oppure visitare il sito www.ospedalevillasalus.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock