Cronaca

Alimenti scaduti e andati a male in un locale di Venezia

I controlli degli ultimi giorni dei carabinieri negli esercizi commerciali del centro storico hanno portato a sanzioni per 8mila euro

Si son conclusi da poco i controlli dei Carabinieri nel centro storico di Venezia;  i Militari del Comando Provinciale, unitamente ai colleghi dei comparti di specialità del NIL e del NAS, hanno avviato una serie di controlli in vista delle feste natalizie. Le ispezioni sanitarie in una ventina di esercizi commerciali hanno evidenziato in un solo locale alimenti scaduti e modalità di conservazione pericolose.

Alimenti scaduti

Durante i controlli è stara rilevata una minore attenzione alla cura igienico –sanitaria dei locali e sulla sicurezza nei posti di lavoro.

Elevate sanzioni per circa 8mila €uro, a sorprendere è stato il rinvenimento di alcuni alimenti deteriorati, sottoposti a sequestro per le ulteriori analisi.

Sanzioni

Infine all’interno dei controlli dei Militari dell’Arma, sono finiti alcuni barchini che incuranti del codice della navigazione, si muovevano a forti velocità all’interno dei canali di Venezia; pertanto sono state sanzionate per un totale di 2.000 €uro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock