La Voce della Città Metropolitana

Alice Perini presenta il suo programma di cucina Fit

Alice Perini: "non sono una nutrizionista o una dietologa ma semplicemente una donna appassionata al mondo della cucina".

La fitness-chef, che ha spopolato su instagram si chiama Alice Perini ed è venuta a parlarci del suo programma. Si chiamerà Alice cucina Fit ed è la nuova rubrica di cucina attenta alle calorie che andrà in onda su Televenezia ogni lunedì alle 17,30.

La passione di Alice Perini

Ho avuto sempre la passione per il cibo sano, per la cucina leggera. In un periodo un po’ buio della mia vita, ho cominciato ad allenarmi e di conseguenza sono entrata nel mondo del fitness. Da qui ho iniziato a cucinare cibi più light però sempre molto sfiziosi.

Prima lavoravo con mio padre. Avevamo una agenzia di viaggi turistici. Poi lui è venuto a mancare l’anno scorso. Ho lasciato l’attività decidendo di reinventarmi. Volevo esprime la mia fantasia sui miei piatti.

Ho aperto un profilo instagram e ho pubblicato foto di piatti fatti da me. Alle persone piace. Non sono una nutrizionista o una dietologa ma semplicemente una donna appassionata al mondo della cucina.

La cucina fitness

Una dieta bilanciata che include tutto. Sicuramente i carboidrati vanno inseriti, anche alla sera. Poi per chi si appassiona al fitness ci sono vari prodotti come le proteine in polvere, l’avena.

Il segreto è creare pietanze salutari che siano appetitose e belle alla vista. Ogni dieta può andare bene, inoltre sgarrare ogni tanto è consentito.

Per quanto le puntate ho cercato di divederle per argomento. Userò prodotti in base alla stagione, in quella autunnale ad esempio il melograno o la zucca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock