Articoli di Cultura e Spettacolo

Alice Cunico di Caldogno è Miss Fossalta di Piave 2020

Diplomata al liceo artistico, Alice ha la passione del disegno e si tiene in forma correndo e praticando equitazione

Alice Cunico, diciannove anni di Caldogno (Vi), si è aggiudicata il titolo di “Miss Fossalta di Piave” valido per l’ottantunesima edizione di “Miss Italia”. Diplomata al liceo artistico, Alice ha la passione del disegno e si tiene in forma correndo e praticando equitazione; tra gli attori preferiti spicca Riccardo Scamarcio tra le attrici, invece, Julia Roberts.

Alice Cunico

Ventuno le concorrenti in gara (anche in questa occasione, per motivi di sicurezza legati al Covid-19, il numero delle partecipanti è stato limitato); con Alice, sono state anche premiate: al secondo posto con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Virginia Reniero, ventisei anni di Torri di Quartesolo (Vi), reporter tv; Chiara Mocenni, ventunenne di Mestre (Ve), commessa presso un negozio di arredo casa terza classificata; al quarto posto, con il titolo di “Miss Be_Much” Stefania Bonomo, ventun anni di Illasi (Vr) studentessa di scienze giuridiche; quinta classificata, Ilaria Bernardi, bagnina ventenne di Favaro Veneto (Ve); al sesto posto, WeiWei Lin, diciannove anni, modella di Montebelluna (Tv).

Lo spettacolo

Lo spettacolo, organizzato dall’Associazione “La Notte”, con la regia di Paola Rizzotti responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione del concorso, rientrava nel ricco calendario di eventi dell’”Estate Fossaltina” è stato presentato da Michele Cupitò ed ha visto la partecipazione, applauditissima del cantante Alessandro Davanzo.

Miss Italia

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button