Articoli Sportivi

Alì Family Run: si corre il 1 ottobre a Chioggia

Fa tappa il 1 ottobre a Chioggia una delle 5 Alì Family Run 2022, Si è già svolta a Portogruaro e si svolgerà anche a San Donà, Dolo-Riviera del Brenta e Mestre

Fa tappa il 1 ottobre a Chioggia una delle 5 Alì Family Run 2022. Si tratta di corse non competitive che si svolgono lungo diverse tappe durante le settimane precedenti la “Venicemarathon” , in programma domenica 23 ottobre. Prima di arrivare a Chioggia la corsa si è svolta a Portogruaro, mentre il 7 ottobre arriverà a San Donà, il 15 a Dolo-Riviera del Brenta, il 21 a Mestre.

Le parole di Tiozzo Brasiola, vicesindaco di Chioggia con delega allo Sport:

“Alì Family Run racchiude in sè i valori dello sport, del benessere, dei corretti stili di vita e, perché no, anche il piacere dello stare insieme in famiglia nello spirito della maratona. Si tratta di un appuntamento ormai storico per la nostra città, anche in vista della Venicemarathon. Invito tutti  a partecipare numerosi”.

Informazioni

Grandi e piccoli sabato 1 ottobre si cimenteranno nel percorso che prevede il ritrovo alle ore 9.00 all’Isola dell’Unione, la partenza è stimata alle 10.00. Si potrà correre o anche passeggiare in tutto relax, a seconda delle preferenze, in direzione Corso del Popolo per poi raggiungere il bellissimo percorso paesaggistico della laguna del Lusenzo fino ad arrivare a Sottomarina per poi rientrare verso Chioggia.

Sono tanti gli alunni delle scuole del territorio che si sono già iscritti alla Alì Family Run versando un piccolo contributo di 5 euro ma l’iscrizione è possibile anche in loco direttamente sabato mattina.
La quota comprende: la T-shirt gialla ufficiale dell’evento, la copertura assicurativa con tesseramento Opes, il ristoro finale e l’importante donazione all’associazione Disabili No Limits di Giusy Versace.
“Attendiamo tanti partecipanti – ha sottolineato Matteo Perini, fiduciario Coni del Comune – perché anche la nostra città faccia sentire la sua voce”.
Insomma, i motivi per non mancare ci sono tutti.

Leggi anche: Trofeo del Nonno in vela a Venezia il 2 ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock