Servizi Sport

Alì Family Run a San Donà di Piave

Sabato 7 ottobre è partita la prima Family Run, prima tappa di avvicinamento alla Venice Marathon del 22 ottobre

La Alì Family Run di San Donà ha richiamato oltre 3600 corridori di tutte le fasce di età, la giornata è stata fantastica piena di sole e un clima allegro. Alla partenza erano presenti anche il Sindaco Andrea Careser e il Vice Sindaco, e assessore allo sport, Luigi Trevisiol.

Una grossa parte del ricavato delle iscrizioni verrà devoluto al progetto di Alex Zanardi Obiettivo3 e agli istituti scolastici partecipanti per iniziative didattiche. L’istituto Leon Battista Alberti che si è aggiudicato il Trofeo Banco BPM, consegnato da Edoardo Rivola, con 914 presenza

Molto contento il Presidente Piero Rosa Salva: “Devo dire che è stata un edizione magica, speriamo ci porti fortuna per le prossime, sabato prossimo a Dolo e la Riviera del Brenta e il 21 a Mestre; la family run è una grande grande realtà”.

Queste tre Alì Family Run sono tre tappe di avvicinamento alla manifestazione più importante. Infatti il 22 ottobre prenderà il via la 32 esima Huawei Venice Marathon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock