Radio Venezia Gossip

Ilary Blasi ospite al GF VIP: “Sì, dicono che sono separata in casa…”

Ilary Blasi ospite al GF Vip per promuovere la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Signorini non perdere l'occasione per indagare sulla presunta crisi

Nel pieno della finale del Grande fratello Vip 6 fa il suo ingresso come ospite Ilary Blasi per promuovere la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che andrà in onda in prima serata su Canale 5 da lunedì 21 marzo.

Ilary Blasi emozionata ritorna dove la sua avventura con i reality ha avuto inizio.

Dopo gli annunci di rito, Blasi e Signorini si scambiano varie battute e prendendo spunto dal gioco delle coppie, che vedremo all’Isola, Signorini cerca di indagare sulla presunta crisi dell’ex letterina con Francesco Totti.

“A proposito di coppie e di triangoli, visti i rumor che sento sul tuo conto e di Francesco Totti, vuoi dirmi qualcosa? Io leggo che sei separata e che devi divorziare. Se vuoi posso prestarti Alex Belli. Lui è sempre pronto a l’amore libero devi sapere“ ha affermato il direttore di Chi.

Anche in questo caso, però, la Blasi la butta sul ridere, sorvola e commenta con sarcasmo.

“Ah ma tu non sai nulla? Non sai davvero nulla te? Dovresti essere informato tu. Comunque sì dicono che sono separata in casa e che sto per divorziare. Hai una proposta per me?” ha concluso la showgirl italiana.

Tanti rumors che da settimane fanno discutere il web ma, al momento, ancora zero risposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock