Radio Venezia Gossip

Alex Belli, Soleil Sorgè e il loro massaggio intimo

Al Grande Fratello Vip si scalda l'atmosfera, i concorrenti si cimentano con dei massaggi rilassanti

Il massaggio di Alex Belli a Soleil Sorgè nella Casa del GF Vip. Dopo esser stati allontanati ora, tra i due, c’è di nuovo grande sintonia. L’attore 38enne e l’influencer 27enne sono inseparabili.

La prestazione di Alex Belli per Soleil Sorgè

Alex coccola Soleil stesa a pancia in giù completamente nuda. Lo fa per quasi un’ora, non tralasciando neppure un centimetro del sensuale corpo della bionda ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

La colpa è del Grande Fratello. La produzione decide infatti di regalare ai vip tutto il necessario per poter fare dei massaggi. In modo alternato i concorrenti del reality si metteranno nei panni dei massaggiatori professionisti e dei clienti. Belli è richiestissimo viste le sue ottime doti da massaggiatore. Questa volta decide di dedicarsi solo a Soleil. Lei arriva con un completino color carne, poi si stende sul lettino messo a disposizione degli inquilini della Casa. Infine si lascia massaggiare da quello che viene definito come l’amico “speciale”.

Alex parte dalla schiena fino ad arrivare ai piedi. Soleil, coperta solo da un asciugamano bianco, dopo essersi tolta tutto, sorride. Katia Ricciarelli è interessata, non crede alla ‘chimica artistica’ sottolineata più volte dall’attore. Quest’aspetto viene, a più riprese, sottolineato anche da lui.

Katia Ricciarelli: ecco cosa pensa della coppietta

Queste sono le parole di Katia Ricciarelli: “Tra voi c’è una complicità talmente potente che sembra attrazione fisica. Ti dico che sembra tanto. Involontariamente questa vostra complicità è fraintesa dagli altri e anche invidiata. Quello che c’è tra voi non si vede spesso. Non ho mai visto nulla di ciò in vita mia e ne ho fatta di strada. C’è un’intensità, nei movimenti, negli sguardi che si vede tantissimo. Non lo so, ma sarebbe bellissimo se… ok che hai Delia, ma io sono sincera. Ti assicuro che non si trova spesso questo feeling. Bastava guardarvi oggi, non occorre che parliate. Devo dire che non lo so se l’ho mai provato”, ha sottolineato la cantante lirica.”

L’arrivo della moglie di Alex Belli, Delia Duran

Intanto Delia Duran, compagna di Alex, con cui lo scorso giugno Belli si è scambiato le promesse di nozze, in hotel guarda tutto. E’ in quarantena per entrare stasera al GF Vip: è probabile che si scateni l’inferno una volta varcata la porta rossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock