Radio Venezia Gossip

Alex Belli e Soleil Sorgè: il bacio prolungato fa pensare

Se prima poteva sembrare una semplice amicizia tra uomo e donna, ora tutto prende sembianze diverse

Alex Belli e Soleil Sorgè si baciano in bocca al GF Vip: iniziato come un gioco, il bacio si è trasformato poi in un atto passionale tra i due. La ‘chimica artistica’ che li unisce è ciò che permette loro di lasciarsi andare davanti a tutti. Tutto questo subito dopo aver visto l’entrata in casa di Delia Duran, moglie di Alex Belli, che si era lasciata con la concorrente Soleil in modo pacifico.

Ecco cos’è successo tra Alex Belli e Soleil Sorgè

Ci si domanda ora cosa penserà la coniuge dell’attore 38enne dopo questo bacio prolungato? In occasione della Turandot, messa in scena dagli inquilini sabato 27 novembre in diretta dalla Casa, Belli e Soleil si lanciano in un bocca a bocca che stupisce tutti i concorrenti e non solo, prolungandosi e diventando altro dal semplice gioco messo in atto. Non riescono a trattenersi alcuni concorrenti come Sophie Codegoni, che parlando con Katia Ricciarelli, commenta: “Un limone da paura, ma un limone proprio!”.

Alex Belli e Soleil si regalano un momento intimo che però suscita stupore e sgomento nei partecipanti del reality. Più di uno dei vip li invita a staccarsi, spiegandogli che lo spettacolo è terminato.

L’annuncio di Soleil Sorgè: “Voglio abbandonare il reality”

Tuttavia la stessa Sorgè aveva poco prima annunciato la sua volontà nell’uscire dalla casa del GF perché stanca di far parte del triangolo amoroso di cui si parla ormai da settimane. Così la sua uscita era stata prevista per il 13 dicembre, giorno in cui il primo contratto dei concorrenti sarebbe scaduto.  Lo show si prolungherà fino a marzo: spetterà ad ognuno dei concorrenti decidere se prolungare il contratto continuando a partecipare al talent show oppure no.

Queste sono le parole che la concorrente Sorgè Soleil aveva detto: “Pensavo in Mistery di parlare qualcosa di interessante di mio. Sono due mesi che sono qua. Cosa devo starci a fare? Io sicuramente il 13 esco da qui, non ha senso stare qua dentro per i triangolo”. Ora però, avvinghiata ad Alex, pare aver cambiato idea. Si attendono nuove reazioni e, forse, l’ennesimo confronto a tre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button