Radio Venezia Gossip

Alessia Marcuzzi mostra la sua cabina armadio

Spazio agli abiti, ai maglioni e alle scarpe

Alessia Marcuzzi, rispondendo alle domande dei followers, ha mostrato l’enorme cabina armadio della sua grande casa di Roma.

La nuova rubrica su Instagram

La Marcuzzi ha inaugurato da martedì scorso una nuova rubrica su Instagram chiamata “Alex in the Box”. Alla mattina aprirà un box domande, dove i fan le possono fare le domande più disparate e lei alla sera, precisamente alle 21:00, risponderà ad alcune di queste. Ha deciso di soddisfare miriadi di curiosità dei fans, rispondendo a ogni quesito la riguardi. Non ha problemi a svelare ai 5 milioni e 200 mila followers i suoi segreti più profondi.

La cabina armadio di Alessia Marcuzzi

È proprio all’interno di questa nuova rubrica, alla domanda di una fan: “Quanti armadi hai a casa?”, che la conduttrice 49enne ha mostrato la sua cabina armadio. Ha fatto vedere il grande spazio dedicato al guardaroba e ha tenuto a specificare che “Oggi è ordinatissima, ma di solito non è così”. Ci sono una marea di abiti che sembrano non finire mai. C’è anche un grande spazio dedicati ai maglioni, piegati nei vari scaffali. Spazio pure per le scarpe, anche se messe un po’ alla rinfusa.

Ha tanti armadi nella sua casa di Roma, ma non poteva essere diversamente in quanto Alessia sfoggia sempre look pazzeschi. Imprenditrice anche nel campo della moda, con il suo marchio di borse (oltre che nel beauty), tiene moltissimo a curare nei minimi particolari i propri outfits, come una vera fashionist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button