Cultura e Spettacolo

Le gambe di Alessia Marcuzzi, le opinioniste e i naufraghi dell’Isola

Alessia Marcuzzi si diverte su Instagram, in attesa di condurre L’Isola con le opinioniste D’Eusanio-Parietti e i naufraghi, che stanno venendo alla luce.

In attesa di tornare in tv alla conduzione dell’edizione 2019 de “L’Isola dei Famosi“, Alessia Marcuzzi è molto attiva sui social e dedica le sue attenzioni anche ai famigerati haters, che più volte l’hanno attaccata per qualche scatto postato su Instagram in cui mostrava le gambe, da loro giudicate non perfette.

Pubblicando questo video, in cui sfila per i corridoi di Cologno Monzese con un abito succinto, Alessia commenta autoironicamente e preventivamente: «”A Marcú…Te ce passa un treno in mezzo alle gambe!”. Questa era una delle frasi più carine che mi dicevano ai tempi della scuola. Avevano ragione, lo so! Con il tempo ho imparato però che, se portate con disinvoltura un difetto, potete trasformarlo in un pregio… O comunque in qualcosa di unico che avete solo voi. Detto questo le mie gambe sono davvero tanto storte e non volevo farmi dire il contrario».

Nel post precedente (questo) è ritratta insieme alle opinioniste della prossima edizione del reality di Canale5, Alda D’Eusanio e Alba Parietti, che con l’isola hanno già avuto a che fare: Alda ha rivestito il ruolo nel 2007, Alba nel 2011, facendo anche una breve comparsata in Honduras. Le tre, che la Pinella chiama ironicamente A-Team, sembrano essere molto unite e pronte alla nuova esperienza in partenza giovedì 24 gennaio.

Intanto, dopo quello di Marina La Rosa, ci sono altri due nomi ufficiali dei naufraghi, annunciati via Twitter dai responsabili del programma: Jo Squillo (perché «con lei le spiagge di Cayos Cochinos saranno più glamour») e Paolo Brosio, che torna in Honduras, «per affrontare un’esperienza di riflessioni interiori». Per quanto riguarda invece le indiscrezioni, il settimanale Spy scrive che l’ex tronista Luca Dorigo potrebbe prendere il posto dell’infortunato Jeremias Rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock