Il Sindaco Luigi Brugnaro risponde

Alessandro Scarpa Marta: nuove idrovore a Pellestrina

Gli operai stanno montando le idrovore in corrispondenza delle stazioni di sollevamento, mentre è in dirittura d'arrivo il progetto di ristrutturazione del muretto.

Si è svolta in Municipio a Mestre, in una sala del Consiglio gremita di giornalisti, la conferenza stampa di fine anno del sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro (guarda l’intervento), accompagnato dai suoi assessori e consiglieri delegati. Argomento obbligato dopo l’acqua alta del 12 novembre per il consigliere delegato ai Rapporti con le isole Alessandro Scarpa “Marta”.

L’intervento del consigliere Alessandro Scarpa Marta

“Pellestrina è stata devastata – ha spiegato – Mentre parliamo, grazie anche a questa Amministrazione, gli operai stanno montando le idrovore in corrispondenza delle stazioni di sollevamento, mentre è in dirittura d’arrivo il progetto di ristrutturazione del muretto lato laguna danneggiato dalla marea.

Ci vuole però – ha rimarcato -, soprattutto per il lato mare, la collaborazione del Provveditorato interregionale per le Opere pubbliche. Abbiamo bisogno dello Stato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock