Il Sindaco Luigi Brugnaro risponde

Alessandro Scarpa Marta: nuove idrovore a Pellestrina

Gli operai stanno montando le idrovore in corrispondenza delle stazioni di sollevamento, mentre è in dirittura d'arrivo il progetto di ristrutturazione del muretto.

Si è svolta in Municipio a Mestre, in una sala del Consiglio gremita di giornalisti, la conferenza stampa di fine anno del sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro (guarda l’intervento), accompagnato dai suoi assessori e consiglieri delegati. Argomento obbligato dopo l’acqua alta del 12 novembre per il consigliere delegato ai Rapporti con le isole Alessandro Scarpa “Marta”.

L’intervento del consigliere Alessandro Scarpa Marta

“Pellestrina è stata devastata – ha spiegato – Mentre parliamo, grazie anche a questa Amministrazione, gli operai stanno montando le idrovore in corrispondenza delle stazioni di sollevamento, mentre è in dirittura d’arrivo il progetto di ristrutturazione del muretto lato laguna danneggiato dalla marea.

Ci vuole però – ha rimarcato -, soprattutto per il lato mare, la collaborazione del Provveditorato interregionale per le Opere pubbliche. Abbiamo bisogno dello Stato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button