Home Video Gallery In Talent The Best Show Alessandro Civiero emoziona con la sua voce pubblico e giuria

Alessandro Civiero emoziona con la sua voce pubblico e giuria

Il sesto concorrente a esibirsi nella finalissima Junior è Alessandro Civiero che gareggia per la categoria Canto. Ha emozionato pubblico e giuria con la sua voce potente e profonda

Alessandro Civiero ha 12 anni e studia canto da quando ne aveva 6. Oggi sul palco di In Talent ha cantato un brano di Lorenzo Fragola e ha lasciato tutti senza parole. Una voce potente, matura, profonda che ha trasmetto emozioni. La passione per il canto è nata dalla madre. L’ha sentita cantare e ha scoperto di aver ereditato da lei questa dote. Attualmente prende lezioni private di canto dall’insegnante Cosetta Tosetti, e studia anche all’Arena Artis di Chioggia con Chiara Doria.

La giuria davvero commossa ed emozionata di fronte ad Alessandro che a soli 12 anni ha trasmesso delle emozioni mature e forti. Il brano in sé non piaceva quasi a nessuno, ma l’interpretazione che gli ha dato Alessandro l’ha reso unico. Gianni Scribano è quasi certo che avrà un futuro come cantante perchè ha già molto talento. Gloria Campaner aveva gli occhi lucidi e si complimenta per il timbro caldo e profondo. Bicio ha definito l’esibizione “da brividi”. Già dall’esibizione in studio gli era entrata in testa questa canzone grazie ad Alessandro. Carolina Curi ha apprezzato l’interpretazione molto convincente. Intonazione molto buona e in generale ha detto ad Alessandro che possiede un ottimo strumento per il canto. Un vero talento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here