In Talent The Best Show

Alessandra Cappon:These Boots Are Made for Walking

Alessandra Cappon canta nel gruppo Alex & The Doo – Wops. Si presenta al pubblico dando sfogo alla sua vera passione: agli anni 50/60!

Secondo concorrente della categoria show – canto della quarta puntata di In Talent è Alessandra Cappon “Alex” che ha cantato These Boots Are Made for Walking di Nancy Sinatra. E’ stata la voce della rock band The Switch-Off. Ripercorre con molta umiltà e riverenza, tutto quel grande periodo musicale; i grandi classici della Motown degli anni sessanta, restituendoli agli ascoltatori in una forma luminosa e moderna.

Commenti della giuria: a Fabrizio Bicio Personal Barman piace molto l’abbigliamento anni 50 della ragazza; anche a Marco Furio Forieri ed a Alejandro l’esibizione è piaciuta; ad Alice Benet la performance è piaciuta molto perchè è originale, ha creato un personaggio, la ragazza ha una voce molto potente con un bel timbro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock